Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Senigallia chiude vincendo

La Goldengas batte il Pescara Basket 81-74 in un match insignificante

SENIGALLIA, 18 Febbraio 2024 – Non contava nulla questa partita per la Goldengas così come per il Pescara Basket per via di un regolamento discutibile che aveva già deciso il futuro delle due squadre, con Senigallia che era già sicura dell’accesso al girone Gold e Pescara a quello Play-Out.

Ne esce un match senza pressioni che la Goldengas per almeno 20 minuti, confermando di non vivere un momento brillante, non gioca certo bene, finendo sotto al riposo lungo 34-43. 

Poi nella seconda metà di gara un altro match con i biancorossi che rientrano e poi chiudono nel finale con ben sei uomini in doppia cifra, sul 81-74. 

Finita la stagione regolare, ora per entrambe si fa sul serio nella seconda fase nella quale la Goldengas cercherà un piazzamento tra le prime sei per fare i play-off promozione in B Nazionale.

GOLDENGAS SENIGALLIA:

Giacomini 12, Bracci 2, Neri 14, Brigato 14, Landoni ne, Imsandt 12, Medizza 11, Tornatore, Benzoni, Sanna 16, Patrignani ne, Casabianca ne.

All. Gabrielli

PESCARA BASKET:

Matera 5, Stefanov 15, Ielmini, Ranitovic 19, Kamate, Cicchetti 15, Del Prete 6, Capitanelli 14, Di Battista ne, Picchierri.

All. Di Tommaso

Arbitri: Renga di Folignano e Bonfigli di Offida

Parziali: 13-25 34-43 55-60 81-74

©riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory