Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Senigallia, big match a Roma

Per la Goldengas dura trasferta contro la Virtus spinta da un grande pubblico

SENIGALLIA, 5 Aprile 2024 – Partita difficilissima per la Goldengas che si gioca buona parte del suo futuro nello scontro diretto di domenica 7 aprile a Roma contro la gloriosa Virtus.

Le due squadre, già matematicamente ai play-off, sono terze con 14 punti ma la Goldengas sarebbe davanti avendo vinto all’andata in casa 86-73.

Si gioca nella piccola palestra Petriana, che è già esaurita e dove farà caldissimo: per Roma è un incontro importante e il match è stato caricato dalla tifoseria anche a livello social.

Avversario di grande livello quello romano, che punta diritto alla promozione in B Nazionale e che prima della sosta ha mostrato segnali di ripresa rispetto al match perso nettamente a Senigallia: la Virtus ha espugnato il campo del Loreto infliggendo alla squadra di coach Foglietti il primo ko stagionale nella seconda fase.

Nel malaugurato caso di sconfitta, fondamentale per i biancorossi difendere il +13 dell’andata perché poi si giocheranno altre due partite e la classifica potrebbe cambiare ancora nella corsa ai piazzamenti.

Arbitrano alle ore 18 Zara di Oristano e Mura di Selargius.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory