Connect with us

Pallanuoto

PALLANUOTO / Jesina a Bologna per cancellare lo zero in classifica

Il presidente Gigio Traini: “Giocheremo la nostra partita al massimo, siamo carichi e vogliosi di far bene”

JESI, 16 aprile 2021 – Torna in piscina la Jesina Pallanuoto, che sabato 17 aprile con inizio alle ore 18, sarà ospite della President Bologna.

Un impegno certamente probante per i granata, considerata l’alta competitività della formazione bolognese, auto retrocessa dalla serie A2 e di conseguenza ricca di giocatori di categoria superiore.

Tra le file della Jesina, saranno ancora assenti i fratelli Riccardo e Fabio Massimo Romiti, mentre spiccherà la presenza dell’ex di turno Francesco Baldinelli, chiamato a trascinare i compagni per togliere quel fastidioso zero in classifica.

L’impegno da parte di tutta la truppa guidata da Mister Miro Trumbic in queste settimane non è mancato, e ora i miglioramenti dovranno tramutarsi in punti, magari proprio da dalla trasferta in terra Emiliana.

A suonare la carica è il Presidente Gigio Traini: “A Bologna non vogliamo fare la vittima sacrificale. Giocheremo la nostra partita al massimo, consapevoli del lavoro che abbiamo svolto fino ad ora. Siamo carichi, e vogliosi di far bene”.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory