Connect with us

Altri Sport

JESI / Enrico Fulgenzi Racing, il quartier generale in via XXIV Maggio

Oltre 600 mq di spazio che sarà inaugurata a breve  e dove saranno esposte le 4 Porsche Gt3 Cup e concentrate tutte le attività

JESI, 2 novembre 2020 – Enrico Fulgenzi, ‘Dobermann’, 34 anni, campione automobilistico nelle Porsche Carrera Cup Italia, ha scelto Jesi, la sua città, come quartier generale per esporre le quattro Porsche Gt3 Cup di proprietà della società e per concentrare le attività del suo team di esperti ed ingegneri.

Oltre 600 mq di spazio in via XXIV maggio che sarà inaugurata a breve per la sua Enrico Fulgenzi Racing.

In sostanza una vera e propria industria di servizi per appassionati, piloti ed imprese.

Nel campo dei servizi per le imprese, la Enrico Fulgenzi Racing si distingue grazie ad un reparto marketing che crea eventi e soluzioni promozionali volte a dare supporto allo sviluppo strategico delle imprese.

L’elevato livello dei risultati ottenuti in pista e fuori ha consentito all’azienda di acquisire in pochi anni piloti clienti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Argentina, Usa, Emirati Arabi) che hanno potuto disputare gare automobilistiche ufficiali in circuiti internazionali grazie ai servizi esclusivi messi a disposizione dalla Enrico Fulgenzi Racing.

L’azienda si focalizza sui servizi motorsport per piloti di diverso livello ed esperienza offrendo dei programmi a partire dalle trasferte internazionali fino alla fornitura delle auto da gara con inclusa l’assistenza di ingegneri di pista e relativi meccanici.

Fulgenzi Enrico Mugello

Il team di lavoro della Enrico Fulgenzi Racing è composto in gran parte da giovani talenti under 30, prevalentemente jesini, che si occupano di tutta la gestione aziendale, dall’ingegneristica alla meccanica fino alle strategie di comunicazione e marketing.

“Avrei potuto scegliere diverse aree, anche più vantaggiose commercialmente e strategicamente, ma alla fine ho scelto la città di Jesi come sede operativa della mia impresa e come area dove investire” dichiara Fulgenzi “Perché è la città dove sono nato e cresciuto e perchè vorrei donare una nuova linfa in termini di lavoro ed opportunità di crescita nel territorio, soprattutto ai giovani. Considero Jesi e le Marche un motivo di ispirazione e un ambiente ideale per chi come me sviluppa progetti legati allo sport. E’ quindi un piacere, oltre che un onore, poter contribuire con la mia attività ad accrescere e sviluppare un territorio già così ricco di eccellenze in ambito sportivo e imprenditoriale”.

da Enrico Fulgenzi Team

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport