Connect with us

Calcio

BIAGIO CHIARAVALLE / Ufficiale: Tomba, Bellucci e Gallotti

Incontro oggi pomeriggio tra le delegazioni del Marina e della Biagio per Gregorini: passi avanti ma ancora nulla di definitivo. Bolletta in Promozione

CHIARAVALLE, 17 luglio 2020 – E’ ufficiale: Alessandro Tomba, Nicola Bellucci e Giovanni Gallotti sono giocatori della Biagio.

Gallotti

Sciolto il nodo del portiere Bolletta che per motivi di studio resterà in Promozione, per lui le richieste da Filottrano, Barbara e Marzocca sono ben note, il club allenato da Gianmarco Malavenda ha inserito in rosa nelle ultime ore tre pedine importanti in attesa di definire col Marina la questione Gregorini.

Il club del presidente Santini ha chiesto, nell’incontro avuto tra le due società nel pomeriggio, il prestito per il giocatore ed ora da Chiaravalle ci dovrà essere l’offerta definitiva ma è opinione diffusa, anche perchè al giocatore piace il trasferimento in maglia rossoblu, che alla fine l’accordo sarà trovato.

I tre nuovi biagiotti sono dunque il portiere Alessandro Tomba, lo scorso campionato ad Osimo; Nicola Bellucci, difensore, ex Cantiano e tante partite in Eccellenza con il Gallo Colbordolo; Giovanni Gallotti, centrocampista, ex Pergolese e Forsempronese.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory