Connect with us

Sport

PALLANUOTO / La Macagi Jesina ha ripreso l’attività agonistica

Allenamenti a Chiaravalle. Il club parteciperà al torneo giovanile estivo mentre la prima squadra ha iniziato con il lavoro individuale per essere pronta a Settembre

JESI, 4 luglio 2020 – Dopo il brusco stop dovuto all’emergenza Covid 19, nella giornata di ieri la Macagi Jesina è finalmente tornata in acqua, per la gioia di ragazzi, famiglie e di tutto il sodalizio Granata.

Una decisione, questa del ritorno all’attività agonistica, avvenuta con un mese di ritardo rispetto alla riapertura degli impianti, per tutelare gli atleti e poter recepire al meglio le disposizione contenute nel protocollo anti Covid della FIN.

A scendere in vasca sono stati i ragazzi dell’ under 11, 13, 15 e 17, sotto gli sguardi attenti dei mister Dusan Vidovic, Alessio Archetti, Giacomo Iaricci e Gigio Traini.

Tre gli allenamenti settimanali previsti presso la piscina di Chiaravalle nei mesi di luglio e agosto.

Aperta l’ipotesi avanzata dal comitato regionale di disputare un campionato giovanile estivo, e la Macagi Jesina risponderà presente.

Lavoro individuale anche per gli atleti della prima squadra al fine di ritrovarsi in settembre già in buone condizioni fisiche.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory