Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / Contrordine, tutto si ferma: annullata la trasferta della Macagi Jesina

La Macagi Jesina, serie B nazionale, domani sarebbe dovuta scendere in vasca a Napoli contro il Basilicata 2000

JESI, 6 marzo 2020 – Non più a porte chiuse, ma non si gioca proprio.

La Federazione Italiana Nuoto poco fa, alla vigilia immediata delle gare, con alcuni club che già stavano per iniziare la trasferta, se non addirittura già in viaggio verso gli impianti delle gare di domani, ha fermato tutto.

Questo il comunicato: “Tenuto conto della chiusura di molteplici impianti sportivi disposta dagli enti locali; considerata, altresì, la necessità di garantire l’uniformità dei campionati e lo sviluppo omogeneo dei vari gironi territoriali, la Federazione Italiana Nuoto dispone, fino a nuovo avviso, la sospensione dei Campionati Nazionali di pallanuoto maschile di serie A2, serie B, Under 17 A e femminile di serie A2”.

Tutto quanto sopra ha toccato anche la Macagi Jesina pallanuoto che domani sarebbe stata in vasca a Napoli contro il Basilicata 2000.

Praticamente regna la confusione più totale. Sembra addirittura che la Federazione ha dato seguito al provvedimento, che riguarda i campionati di serie A2, B, Under 17, A e A2 femminile, dopo una richiesta avanzata da 22 club su 64.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory