Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / Semaforo rosso per Sassoferrato contro la “baby” Lube

CUCINE LUBE CIVITANOVA   3  /// ONLYMOSO BAMBÙ   0

(25-20 /25-18 /25-23)

 

SASSOFERRATO, 24 febbraio 2020 – Niente da fare per i ragazzi di Coach Moretti: i playoff proseguono con una sconfitta in terra civitanovese.

La “baby” Lube schianta i sentinati in tre set, mettendo subito in campo una forza fisica maggiore ed una presenza più concreta sotto rete.

Per gli ospiti ancora problemi fisici, qualche insicurezza di troppo (soprattutto in fase di ricezione) e ed una fase offensiva non perfetta hanno trasformato l’occasione di riscossa dopo il debutto amaro contro il Mondolfo in una seconda sconfitta.

Dopo i primi due set in apnea, la Onlymoso prova a scuotersi, e gioca punto a punto contro i giovanissimi talenti Lube, ma un break a metà del parziale fa pendere la bilancia del set verso i padroni di casa, che con il definitivo 25 a 23 chiudono la pratica e conquistano la vittoria.

Ora ci sarà da attendere, perché i campionati di volley sono stati sospesi a causa dell’emergenza Coronavirus.

La Fipav (federazione italiana pallavolo), congiuntamente alle due Leghe di serie A maschile e femminile, ha sospeso tutti i campionati fino a domenica 1 marzo compreso.

Così in campo: Romitelli, Rizzuto, Pascucci, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli (L1), Franco (L2).

Coach Moretti.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory