ONLYMOSO BAMBÙ 0 / ARNAC MONDOLFO 3
(23-25/20-25/20-25)
SASSOFERRATO, 17 febbraio 2020 – Comincia con il freno a mano tirato l’avventura dell’Onlymoso Bambù nei playoff promozione. Cede nell’esordio al Palaguerrieri di Fabriano contro una cinica Mondolfo.
I sentinati, privi di Rizzuto, infortunatosi giovedì in allenamento e presente a mezzo servizio, scendono in campo e non riescono a trovare le giuste contromisure per sconfiggere gli avversari di Mondolfo.
La Arnac, autrice di un buona prestazione in fase difensiva e di contrattacco si aggiudica l’intero bottino nonostante l’inizio positivo messo in campo dai ragazzi di Moretti.
Gli equilibri però cambiano rapidamente, con i padroni di casa che non riescono a mantenere concretezza, dimostrandosi molto fallosi durante le fasi offensive di gioco.
Non basta una buona difesa perché gli ospiti riescono a prevalere per 25 a 23. Secondo set ancora con la Onlymoso imprecisa in attacco. Decisamente più concreta la Arnac che riesce a scardinare gli equilibri e mettere distanza nel parziale, navigando sicura verso il 25 a 20 della seconda frazione nonostante un tentativo orgoglioso di recupero dei sentinati.
Terzo ed ultimo set che segue il canovaccio del secondo, con gli ospiti a guidare e Sassoferrato sempre di rincorsa. Risultato finale 3 a 0 per la Arnac Mondolfo.
Prossimo appuntamento dei playoff (che si disputano seguendo le regole di un girone all’italiana a 6 squadre) sabato, contro la “baby” Lube a Civitanova Marche.
Così in campo
Sassoferrato: Piombetti, Romitelli, Rizzuto, Pascucci, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli (L1),Franco (L2).
Allenatore Moretti
Mondolfo: Casavecchia, Coppari, Passerini, Gamberini, Silvi, Monti, Moretti, Tarsi, Piermattei, Pizzimenti, Tombesi, Barbetti, Pietropoli(L).
Allenatore Silvestrini
(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA