Connect with us

Sport

Volley femminile B1 / Pieralisi Jesi avvio soddisfacente: 3-1 sul Pontedera

Tre punti meritati con i primi due set senza storia. Le ospiti si aggiudicano in volata il terzo. Poi le prilline firmano una bella e strameritata vittoria

JESI, 8 ottobre 2023 – Tre punti contro Pontedera nella prima di campionato per la Pieralisi Jesi che scopre subito le carte mostrando alle avversarie la gran voglia di vincere. Primo set quasi senza storia: 25-9.  

Pieralisi Jesi – Ambra Cavallini Pontedera

Nel secondo c’è più equilibrio iniziale ma poi l’allungo è decisivo 22-11 con coach Sabbatini che propone delle sostituzioni: entra il secondo libero Girini e poi Miecchi per Paolucci. Dentro anche Pepa per Peretti, pronta a servire a Milletti la palla per il 24-13. Chiude a muro Moretto: 25-13.

Pontedera però resta in partita e non molla. Il terzo periodo è molto equilibrato e si arriva al 22-21. Le toscane confermano di essere squadra tenace, ribaltano la situazione 22-23 e strappano il set: 23-25. Stesso copione nel quarto turno di gioco fino al 20-18 quando il cuore rossoblù con Castellucci lancia la volata finale e Pomili e Milletti firmano gli ultimi due punti di una bella e strameritata vittoria.

PIERALISI JESI – Girini (L2), Cecconi (L1), Pellegrini n.e., Pepa, Paolucci 12, Peretti 6, Castellucci 11, Marcelli n.e., Miecchi, Pomili 16, Milletti 12, Moretto 13, Ferrini n.e. All. Sabbatini

AMBRA CAVALLINI PONTEDERA – Casarosa S. (L1), Marocchini 1, Chericoni 2, Andreotti 6, Donati 10, Roni 10, Meini, Simoncini 7, Casarosa G. (L2), Melani, Fenili 3, Martelli n.e. All. Puccini

ARBITRI – Rapparini e Pentassuglia

PARZIALI – 25-9, 25-13, 23-25, 25-19

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory