Per la seconda edizione il 14 e 15 settembre si sfideranno Lube, Milano, Perugia e i francesi del Tours. Biglietti già in prevendita online
JESI, 19 agosto 2024 – Le stelle del volley torneranno il 14 e 15 settembre al Palatriccoli per la seconda edizione della ‘Jesi Volley Cup’.

A sfidarsi la Lube Civitanova, Allianz Milano, la Sir Susa Vim Perugia e i francesi del Tours.
Il quadrangolare, vinto lo scorso anno dalla Lube, sarà una sorta di prova generale dell’avvio della stagione della Superlega, previsto a fine settembre.
Ad organizzare l’appuntamento è la Jesi Volley & Sport in collaborazione con il Comune di Jesi.

Lo scorso anno ci fu il pieno e gli elogi all’organizzazione.
Tanti i campioni che scenderanno in campo a Jesi dopo essere stati protagonisti con le rispettive Nazionali nell’ avventura Olimpica di Parigi 2024, dagli italiani Simone Giannelli, Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Roberto Russo al canadese Eric Loeppky, dall’argentino Augustin Loser ai giapponesi Yuki Ishikawa e Tatsunori Otsuka, dal polacco Kamil Semeniuk fino ai francesi Barthlemy Chinenyeze e Yacine Louati.
PROGRAMMA
SABATO 14 SETTEMBRE
Ore 17.30 Semifinale 1
Ore 20.30 Semifinale 2
DOMENICA 15 SETTEMBRE
Ore 15.00 Finale 3°/4° posto
Ore 18.00 Finale 1°/2° posto
ABBONAMENTI E BIGLIETTI
È già aperta la prevendita online, sia gli abbonamenti per l’intera manifestazione che i biglietti per le singole giornate sono disponibili su Ciaotickets al seguente link diretto: https://www.ciaotickets.com/it/jesi-volley-cup.
Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso la biglietteria del Palatriccoli a partire da lunedì 26 agosto. I posti sono numerati in tutti i settori del Palasport. Le tariffe saranno ridotte per gli Under 12 e sono previste agevolazioni per le Società FIPAV.
©riproduzione riservata