Connect with us

Sport

Tennis / Michele Mecarelli campione regionale

In finale, sui campi del Ct Ancona, si è imposto su Leonardo Primucci mentre in campo femminile a vincere il titolo marchigiano è stata Francesca Tassi

VALLESINA, 19 settembre 2023 – Michele Mecarelli classe 2007, del Circolo tennis Ancona, nato e cresciuto tennisticamente parlando al tennis club Circolo Cittadino Jesi, è il nuovo campione regionale Marche.

Il titolo conquistato sui campi del Circolo Tennis Ancona nel week end scorso alla presenza di tutti i massimi esponenti del tennis marchigiano.

Nella stessa giornata Francesca Tassi del Baratoff Pesaro, ma che si allena a Jesi, ha conquistato il titolo femminile.

Mecarelli, che risiede da sempre a Jesi, di recente a Milano aveva vinto il prestigioso torneo ‘Avvenire’, in finale si è imposto per 7-5, 7-6 su Leonardo Primucci.  Gara, che come dice il punteggio, è stata combattuta ed anche tecnicamente di livello.

Francesca Tassi, invece, ha battuto in finale Aurora Curzi per 7-5, 6-1.

Il tennista ha così commentato il successo ed in particolare la finale:è stata una partita molto difficile e ho dovuto sudare la vittoria fino all’ultimo punto, sono molto soddisfatto del risultato raggiunto e ringrazio i maestri che lavorano con me ogni giorno”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory