Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE / Clementina 2020 conferme per Secchi, Cardoni, Zannini

Attesa per la decisione della Federazione circa il campionato di appartenenza della Clementina 2020 per la prossima stagione

MOIE, 6 agosto 2021 – In attesa della decisione della Federazione circa il campionato di appartenenza della Clementina 2020 per la prossima stagione, B1 o A2, il club ha ufficializzato 3 conferme: Luca Secchi, Giulia Cardoni, Sara Zannini.

Coach Secchi grazie al triennale firmato lo scorso anno ed alla volontà condivisa con la società di proseguire nel percorso intrapreso guiderà la nuova Battistelli Termoforgia anche nella stagione 2021-2022.

Giulia Cardoni reduce da 2 annate dalla costante crescita continuerà a difendere i colori della formazione di Castelbellino Moie. Una conferma fortemente voluta dalla società, che ha sempre creduto nelle capacità tecniche e umane della giovanissima centrale.

Sara Zannini è giunta alla quinta stagione con il club che nel palmares vanta ben 2 promozioni in serie A2 con Macerata e Pesaro, mentre lo scorso anno è stata preziosissima nel dare manforte alla pari ruolo Bruno.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory