Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / Biagio Chiaravalle, si prepara la trasferta: l’ostacolo è la Passatempese

Obiettivo mantenere la testa della classifica. Passatempese in ottima forma, nove punti nelle ultime tre partite

CHIARAVALLE, 6 febbraio 2020 – Dopo il rotondo punteggio casalingo di domenica scorsa conquistato contro l’Urbino la Biagio Chiaravalle ritorna a giocare di sabato con la trasferta al ‘Muzio Gallo’ di Passatempo.

Stella (Biagio Chiaravalle)

La squadra di Malavenda è in salute e vuol continuare a mantenere la vetta della classifica. La prova che attende i biagiotti non è delle più semplice considerato anche il momento positivo degli avversari allenati da Busilacchi che nelle ultime tre partite ha fatto bottino pieno andando in gol per ben 5 volte, subendo solo 1 rete, guadagnando la medio alta classifica dopo che era precipitata in penultima posizione.

Il mister chiaravallese è soddisfatto di come i suoi stanno rispondendo. Contro l’Urbino ha visto la squadra migliorare, essere più compatta per tutto l’arco dell’incontro rispetto alla precedente prestazione come la vittoria di Moie.

“Ora serve dare continuità ai risultatiha sostenuto Malavenda – in settimana abbiamo lavorato bene e cercheremo di farlo ancora per migliorare, perché ci sono stati ancora errori che dobbiamo correggere. Sono anche soddisfatto di come i nostri giovani si stanno comportando e di come rispondono quando chiamati in causa”.

Quella di sabato, arbitro Aronne di Roma, sarà la quarta volta che le due squadre si incroceranno in stagione. Due in Coppa Italia con l’1-1 a Passatempo ed il 3-1 a Chiaravalle oltre alla partita d’andata in campionato vinta in casa da capitan Rossini e compagni per 3-0.

Nella Passatempese l’ex Borgognoni ed il portiere Cola. Non ci sono più gli altri due ex, presenti nelle precedenti tre partite, Remedi e Severini, accasatisi rispettivamente in Ancona con i Portuali e a Camerano.

Mister Malavenda avrà tutti a disposizione e per la Biagio inizia una settimana impegnativa considerato che mercoledì prossimo alle ore 20.30 sarà a Gabicce Mare per il turno d’andata della semifinale di Coppa Italia e poi la domenica successiva al Comunale di Chiaravalle ospiterà il Valfoglia.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

6° giornata ritorno 8 febbraio –  Passatempese – Biagio Chiaravalle, Urbino – Gabicce Gradara, Mondolfo – Barbara, Camerano – Moie Vallesina, Cantiano – Marzocca, Filottranese – Osimana, Vigor Castelfidardo – Osimostazione, Valfoglia – Villa S. Martino

Classifica Biagio Chiaravalle 40; Vigor Castelfidardo 38; Gabicce Gradara 32; Osimana 30; Filottranese, Urbino° 29; Passatempese 27; Marzocca 26; Villa San Martino 25°; Osimostazione, Moie Vallesina, Mondolfo 24; Cantiano, Barbara 22; Valfoglia 20; Camerano 11

° una partita in meno

7° giornata ritorno 15 febbraio ore 15 – Osimostazione – Cantiano, Gabicce Gradara – Filottranese, Camerano – Urbino, Villa San Martino – Mondolfo, Osimana – Marzocca, Barbara – Passatempese, Biagio Chiaravalle – Valfoglia, Moie Vallesina – Vigor Castelfidardo

MARCATORIreti 12: Messina (Mondolfo); reti 11: Mongiello (Osimana); reti 9: Api (Moie Vallesina), Saine (Urbino); Bracci (Mondolfo); reti 8: (Capecci (Barbara), Carboni (Barbara); reti 7: Alessandroni (Biagio Chiaravalle), Moschini (Filottranese), Mancini (Valfoglia), Mazzoni (Villa San Martino)

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio