Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Sampaolese, il presidente Romolo Marchegiani: “il lavoro paga sempre”

Ai nastri di partenza la squadra di mister Lorenzo Togni: formazione giovane ma motivata. L’arma vincente, la forza del gruppo

SAN PAOLO JESI, 5 agosto 2022 – Nella splendida location dell’Azienda Agriocola Vignamato di Maurizio Ceci la Sampaolese ha convocato vecchi e nuovi in vista della partenza della prossima stagione che coinciderà con il fischio d’inizio della preparazione, il 18 agosto, agli ordini del neo mister Lorenzo Togni.

Marchegiani Romolo

La rosa della squadra

Portieri – Bellardinelli (n), Federici (n), Vascovo (n)

Difensori – Calvanese, Marchegiani, Menotti (n), Conte, Chiariotti (n), Sangara, Stura (n), Fioranelli (n)

Centrocampisti – Marchegiani M., Sow, Vescovo, Cocilova, Ferretti (n), Pellegrini (n)

Attaccanti – Bediako, Catani, Diagne, Trolio (n), Apolloni (n)

Le novità più importanti il portiere Bellardinelli dalla Castelfrettese, Menotti dal Le Torri, Chiarotti ex Labor, Stura dalla Jesina e Fioranelli Fabriano Cerreto. Inoltre Pellegrini dall’Esanatoglia, Trolio dal Torrebruna e Apolloni dalla Serrana.

Formazione giovane ma motivata al quale il presidente Romolo Marchegiani ha chiesto solo “impegno, rispetto reciproco e lavoro perchè alla fine il lavoro paga e sarà il campo, non i nomi, a dire quanto valiamo e cosa possiamo ottenere”.

Cocilova, Sampaolese

A presentare nuovi e vecchi il capitano Tiziano Cocilova: “Si apre un ciclo nuovo, si è ringiovanito. La scelta del mister è stata valutata ed è la scelta migliore che la società poteva fare, è giovane ha entuasiamo, può far cresce questo gruppo. Abbiamo cambiato molto e ringiovanito tanto. Gli obiettivi: creare un gruppo, fare un bel campionato che non vuol dire vincerlo e per questo non dobbiamo metterci un peso sopra le spalle;  non ripetere gli errori del passato, controllo di certi comportanti in campo e fuori dal campo, costruire un futuro e profilo basso”.

Lorenzo Togni

Mister Lorenzo Togni: “Ringrazio la società, ringrazio tutti quelli che hanno sposato questo progetto. Dobbiamo lavorare con serietà e divertirci, deve essere un piacere venire al campo. Poi è ovvio che ci si diverte soprattutto se si vince perchè a perdere non piace a nessuno”.

Con tutta la società presente anche gli sponsor Giuliano Piersanti che rappresentava l’omonima ditta vinicola e Emore Gara della Termoforgia. Oltre ovviamente Urbano e Raniero Cotichella.

Con Lorenzo Togni collaboreranno Daniele Cerioni allenatore dei portieri, il massaggiatore Cristiano Corinaldesi e l’allenatore in seconda Luciano Marchegiani. Collabora con la società anche Mara Tiberi.

 

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio