Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Labor, l’allenatore è Riccardo Tizzoni

Preso anche l’attaccante Giordano Vincioni dall’Ankon Dorica

SANTA MARIA NUOVA, 1 luglio 2022 – La Labor ha annunciato che allenatore per la prossima stagione sarà Tizzoni Riccardo.

Il neo mister lo scorso anno era a Foligno secondo di Francesco Monaco.

Il fabrianese Riccardo Tizzoni sarà il vice allenatore del Foligno Calcio che disputerà il prossimo campionato di serie D.

Tizzoni vanta numerose esperienze nel calcio, sia da calciatore che in veste di allenatore. E’ stato vice nel Fabriano Cerreto prima nel campionato di serie D, quando sulla panchina dei cartai si sono succeduti i tecnici Gianluca Fenucci, Sauro Trillini e lo stesso Francesco Monaco e poi, due anni fa, in Eccellenza sempre con Gianluca Fenucci capo allenatore.

Riccardo Tizzoni, molto conosciuto in Vallesina per via di varie esperienze lavorative, è dotato di spiccate qualità umane e tecniche ed è molto preparato sia didatticamente che nelle esperienze pratiche di campo.

Al tempo stesso la Labor ha anche ufficializzato l’arrivo della punta Giordano Vincioni (classe 1994) dall Ankon Dorica ma con esperienze a Fabriano, al Conero Dribbling e al San Biagio.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory