Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Filottranese, altri due acquisti: ecco il portiere Pedol e il centrocampista Ferri

Il portiere ex Loreto e Chiesanuova e il centrocampista scuola Osimana dalla Passatempese sono altri due nuovi volti della “Nese”

FILOTTRANO, 8 luglio 2025 – Alessandro Pedol e Giovanni Ferri sono due nuovi giocatori della Filottranese. Il portiere ex Chiesanuova e il centrocampista ex Osimana e Passatempese rinforzano la squadra di mister Marco Strappini.

Pedol, nato nel 2000, è cresciuto nella Recanatese, per poi debuttare in Eccellenza con il Montefano. In seguito ha vestito le maglie di Loreto, Chiesanuova, Elpidiense Cascinare e Potenza Picena nella passata annata. Giovanni Ferri, invece, è nato nel 1997 ed è cresciuto nel settore giovanile dell’Osimana, con cui ha debuttato in Prima Categoria. In seguito ha giocato in Serie D con il Castelfidardo nel 2015-2016 con 21 presenze. Nel 2016-2017 è tornato con i senzatesta, in Promozione, per rimanere in squadra fino al 2019-2020. Nelle due ultime stagioni ha vestito la maglia della Passatempese, con 6 gol segnati nell’ultima annata.

Dopo Moretti e Bassotti, dunque, la Filottranese aggiunge altre due pedine al proprio scacchiere, per una squadra che punta a tornare grande dopo l’ultima scialba annata 2024-2025.

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory