Connect with us

Calcio

PRIMA CATEGORIA / Emergenza portiere, la Sampaolese fa giocare Luigi Rossi 53 anni

In carriera aveva giocato in prima Categoria con l’Avis Montecalvo ed in Terza con le maglie di Serra Sant’Abbondio, il Gradara calcio e il Novilara

SAN PAOLO DI JESI, 12 febbraio 2022 – Con i due portieri fuori uso, Olmo Callimaci causa infortunio e Mattia Zizzi in quarantena, la Sampaolese nel derby del Verdicchio contro il Cupramontana (partita terminata 1-1 leggi ….) ha fatto debuttare Luigi Rossi classe 1969.

Rossi, ex portiere, attualmente svolge il ruolo di preparatore dei portieri per diverse squadre del pesarese senza alcun tesseramento specifico.

Il club del presidente Romolo Marchegiani, vista l’esigenza impellente, ha chiesto la sua disponibilità e Rossi è sceso in campo svolgendo il proprio ruolo senza particolari importanti.

Ha subito gol su un tiro da lontano forte e preciso. Rossi è intervenuto parando ma non trattenendo. Sulla sfera si è avventato un giocatore del Cupramontana che ha ribadito in rete.

Insomma una partita tranquilla per uno che di esperienza ne ha da vendere.

Per il prossimo turno, quando la Sampaolese ospiterà in casa una delle due squadre prime in classifica, il Monserra, l’utilizzo di Rossi dipenderà dalla ritrovata o meno disponibilità soprattutto di Zizzi.

Per il momento un grosso plauso a chi intende lo sport come divertimento e che, se le condizioni fisiche lo consentono, scende in campo per giocare e divertirsi.

Rossi in carriera ha giocato in prima Categoria con l’Avis Montecalvo ed in terza Categoria con il Serra Sant’Abbondio, il Gradara calcio e il Novilara.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory