Contro la capolista Bologna al passetto di Ancona alle ore 19. Diretta sulla pagina fb della Jesina o sul canale 611 del digitale terrestre
JESI, 19 giugno 2021 – Ultimo turno di campionato regolare in serie B, e per la Jesina Pallanuoto il verdetto è ancora tutto da scrivere.
Fari puntati sulla piscina del Passetto di Ancona, quando domenica 20 giugno, alle ore 19, i granata sfideranno la capolista President Bologna.
Ma come nei migliori film di Hitchcock, il destino della Jesina sarà intrecciato con i risultati altrui, da mescolare nel vortice della classifica avulsa.
Ad oggi Jesina, Perugia e Pescara sono a 6 punti:
Soltanto una delle tre squadre potrà festeggiare la salvezza diretta.
Perugia sarà impegnata con il Team Acquatico, mentre Pescara osserva il turno di riposo.
Per avere la meglio sulle rivali, Jesi deve ottenere un risultato migliore di Perugia.
In caso di sconfitta invece, per Baldinelli e compagni saranno play out partendo dall’ultima posizione, e sfida ai liguri di Larici.
Importante quindi per i granata è muovere comunque la classifica per scavalcare Pescara e andare agli spareggi con la Reggiana, sulla carta avversario abbordabile.
In acqua, per provare a compiere l’impresa, Mister Miro Trunbic dovrà rinunciare a Paolucci (galloni di capitano affidati a Lorenzo Zannini) e Chitarroni.
Spazio a Fabio Massimo Romiti e al 2006 Leonardo Gara.
Ma in queste partite come è noto, il cuore e l’aspetto psicologico vanno ben oltre alle questioni tecniche, e siamo certi che tutta la famiglia Jesina, giocatori, allenatori, dirigenti, dopo i tanti sforzi compiuti risponderanno presente.
Per chi non potrà recarsi al Passetto, diretta dell’incontro sulla pagina fb della Jesina o sul canale 611, Radio Studio 7, del digitale terrestre.
m.p.
©RIPRODUZIONE RISERVATA