Connect with us

Pallamano

Pallamano /  Cingoli a Prato per chiudere la Regular Season con il primato

Martedì prossimo 10 maggio a Roma sorteggio della fase a gironi della Final Six: oltre alla Santarelli Cingoli, Romagna, Malo, Arcom, Fondi e Lanzara

CINGOLI, 7 maggio 2022 – La Santarelli Cingoli chiude la Regular Season a Prato con l’obiettivo di conquistare il primo posto nel girone B di Serie A2 Maschile di pallamano, per poi prepararsi al meglio in vista delle Final Six promozione dal 19 al 22 maggio a Chieti.

La squadra di Palazzi, infatti, domani domenica 8 maggio alle 15.30 affronterà il fanalino di coda toscano, nella 26^ e ultima giornata di campionato.

In casa Santarelli Cingoli procede la preparazione in vista delle Final Six Promozione tra due settimane. I ragazzi di Palazzi la settimana scorsa hanno salutato il PalaQuaresima con la vittoria per 36-29 contro un Camerano vivace, riuscendo a mantenere il primato in classifica a +1 dal Romagna secondo. “È stata un’ottima sfidaspiega l’ala Davide Ciattagliadove abbiamo trovato un gran ritmo e la velocità di gioco che cercavamo. Dopo il passo falso di Bologna, questa vittoria ci ha ridato morale in vista dei play-off promozione”.

Domenica a Prato occorre confermare quanto di buono visto la settimana scorsa. “E’ una partita facile sulla cartaspiega Ciattaglia  – ma non da sottovalutare. Vogliamo prendere gli ultimi due punti della Regular Season per chiudere in bellezza, tenendo alto il ritmo in preparazione alle Final Six di Chieti”.

Martedì prossimo 10 maggio, inoltre, a Roma si terrà il sorteggio della fase a gironi della Final Six: oltre alla Santarelli Cingoli e al Romagna per il girone B, parteciperanno ai play-off promozione Malo, Arcom, Fondi e Lanzara.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Pallamano