Connect with us

Pallamano

PALLAMANO / Chiaravalle, doppio appuntamento casalingo

In serie A2 maschile impegno al Palasport contro la Lions Teramo, una delle pretendenti ai play off. In B derby contro Cingoli

CHIARAVALLE, 5 febbraio 2022 – Pallamano Chiaravalle, una domenica in casa per A2 e B maschile, impegnata contro il Cingoli (serie B) e Lions Teramo (serie A2).

Come ricorda il Vice Presidente Matteo Alfonsii progressi della Serie B si vedranno nei prossimi anni. I nostri ragazzi di Under 17 e Under 15 stanno facendo esperienza in una categoria molto difficile per loro, ma, contro i loro coetanei delle serie giovanili, stanno già mettendo in pratica quanto di buono imparato.”

I ragazzi di Mister Nocelli affrontano il Cingoli, squadra al momento al quarto posto in classifica e contro cui nel girone di andata finì 41-26, con molte assenze, specialmente tra i giocatori più esperti.

Nel secondo impegno della giornata invece, la A2 di Mister Guidotti affronta i Lions Teramo, una delle pretendenti al play-off per la promozione in A1. Chiaravalle è reduce dalla vittoria di sette giorni fa contro la Pallamano Prato, un risultato che la porta a soli due punti dalla salvezza matematica, ma arrivato senza esprimere a pieno il gioco di cui è capace.

I Lions Teramo arrivano da due turni di stop forzato causa covid, e si trovano al momento al terzo posto in classifica con 20 punti, mentre Chiaravalle, senza aver saltato nessun match finora, è al quinto posto provvisorio con 16 punti.

La capienza del Palasport di Chiaravalle è ridotta al 35% per via delle misure anti-covid.

Per ciò che riguarda sempre l’A2 la gara di questo pomeriggio tra la Santarelli Polisportiva Cingoli e Modula è stata rinviata a data da destinarsi per alcuni casi di positività all’interno del gruppo squadra della Polisportiva.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory