Connect with us

Calcio

MONSANO / Covid, giocatore positivo probabile un collegamento con l’atleta della Castelfrettese

La società aveva già anticipato la sospensione temporanea dell’attività e il tesserato non è mai stato a contatto con la squadra

MONSANO, 17 ottobre 2020 – Anche a Monsano un caso di tesserato per la squadra di calcio locale è risultato positivo al tampone ed ora, pur asintomatico, è in quarantena.

Tutto lascia intendere che la positività, in questo caso, sia collegata al giocatore della Castelfrettese di cui abbiamo dato notizia questa mattina considerato che i due soggetti coinvolti sono amici ed escono insieme.

Sembra che la scintilla sia stata causata da una festa di laurea dove i due, e non solo, hanno partecipato diversi giorni fa.

Al Monsano la situazione è sotto controllo, come ci ha riferito Filippo Piattella che questa mattina in videoconferenza con la Federazione Marche alla presenza delle altre società di Seconda categoria ha reso nota a tutti la notizia, considerato che la società aveva già, autonomamente, deciso di sospendere ogni attività da una settimana circa e di conseguenza il tesserato non è venuto a contatto, per ciò che riguarda il calcio e la squadra di appartenenza, con altri compagni.

Sta di fatto però che tra le sue amicizie ci sono altri giocatori del Monsano che ora sono tutti in casa in attesa del tampone.

Solo uno di essi, preoccupato per le conseguenze che poteva trasmettere ai propri genitori, ha già effettuato il tampone ed è risultato negativo.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio