Connect with us

Sport

Moie / Tennis Sporting Club, bene le formazioni di D1

Mirza Davide, Lucidi Tommaso, Mirza Denis e Candelaresi Matteo si sono piazzati secondi dietro Riviera tennis

MOIE, 27 agosto 2022 – Bene si sono comportate le due formazioni moiarole di serie D1.

La formazione maschile era  inserita nel girone 2 con Riviera Tennis , Asd Montemarciano tennis, CT Corinaldo Asd, Gemast e Janus Tennis Team dove ha visto prevalere la compagine del Riviera tennis con 15 punti. I giovani moiaroli sono giunti al secondo posto con 12 punti, perdendo solo lo scontro diretto 4-1 con la forte formazione del Riviera Tennis.

Nella successiva fase regionale, nel tabellone ad eliminazione diretta ad 8 squadre, la compagine del Moie Sporting Club è stata eliminata da quotate formazioni che poi sono state promosse in serie C.

La formazione moiarola è composta da: Mirza Davide 2.8, Lucidi Tommaso 3.1, Mirza Denis 3.3 e Candelaresi Matteo 4.3.

La squadra femminile pur priva della forte titolare Biagioli Irene 3.2, causa un brutto infortunio, ha ottenuto una tranquilla salvezza. Le atlete scese in campo, Ciciliani Nicole 3.2 e Maltoni Chiara 3.5 si sono egregiamente comportate sia come singolariste che come doppiste.

Il tecnico Luca Latini si dimostra soddisfatto di entrambe le squadre, conscio della giovane età degli atleti e quindi dei margini di miglioramento che potrebbero avere in futuro.

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport