Connect with us

Calcio

Marina calcio / Eccellenza, l’allenatore è Igor Giorgini 

Da tre anni già secondo di Mariani ha avuto esperienze soprattutto a Jesi, Castelferretti e Borghetto. E’ stato in carriera un buon attaccante 

MARINA, 11 giugno 2022 – Sarà Igor Giorgini il nuovo allenatore del Marina calcio.

Il presidente Santini ha scelto il vice di Nico Mariani per affidargli la guida tecnica della squadra.

A pochi giorni dall’annuncio del tecnico di Senigalia di rinunciare, dopo tre anni alla conduzione del Marina calcio dove ha ottenuto importanti risultati, sarà il suo vice a proseguirne il percorso ed il progetto.

Igor Giorgini, classe 1971, ingegnere informatico, ha avuto già esperienze come allenatore nel settore giovanile della Jesina (allenatore della Juniores con il club in serie D allenato da Francesco Bacci – 2014-2015 – e Bugari – 2015-2016 -), alla Castelfrettese (Prima Categoria) e al Borghetto (Prima Categoria). Con quest’ultima società, anni fa, fu autore di una rimonta con la squadra praticamente retrocessa a febbraio andando a conquistare i play out e salvarsi poi agli spareggi.

Giorgini è stato anche un buon attaccante ed il suo massimo rendimento l’ha maturato proprio con la maglia leincella in Eccellenza e serie D alla fine degli anni ’90.

Stimatissimo da tutto l’ambiente la scelta di Giorgini sembra quella più ovvia per la continuità del Marina.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory