Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Settore giovanile: tecnici e dirigenti ringraziano il presidente Chiariotti

Ed anche il direttore generale Amici. Mantenute tutte le promesse e gli impegni presi. Decisa la decurtazione dei rimborsi spesi

JESI, 29 gennaio 2021 –  Tempo di pandemia e di emergenza sanitaria.

L’attività del settore giovanile in casa Jesina continua seppur, ovviamente, ridotta e senza le partite di campionato.

Partite che i giovani calciatori attendono che si possano riprendere a disputare.

Presti Osvaldo

Intanto dalla Jesina calcio, a firma Osvaldo Presti responsabile organizzativo del settore giovanile, riceviamo e pubblichiamo: “I tecnici, dirigenti e collaboratori del Settore Giovanile della Jesina Calcio ringraziano il Presidente Giancarlo Chiariotti ed il Direttore Generale Gianfranco Amici per aver mantenuto, malgrado le difficoltà che tutti conoscono,  gli impegni presi   con   ognuno   di   noi   ad   inizio   stagione.   Anche   per   questo si è deciso all’unanimità, visto il minore impegno venutosi a creare, di decurtarci il rimborso spese. Questa decisione non preclude l’impegno che continueremo a dare verso i nostri tesserati e le loro famiglie, nella speranza che questa pandemia termini, in modo di poter programmare nel migliore modo possibile l’attività per la prossima stagione, perché la JESINA è stata, è e sarà sempre la squadra principale della città”.

Come si ricorderà, ad inizio stagione, la (leggi anche….) Jesina calcio aveva deciso di iniziare l’attività con tutti gli iscritti esenti dalle quote annuali.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio