Connect with us

Sport

JESI / Tennistavolo femminile: la Clementina vince contro Terni 4-1 e Roma 4-0

Pierella, De Luca, Berzano e O’Rahilly portano Jesi in testa alla classifica a pari punti con il club abruzzese il TT Silvi

JESI, 6 ottobre 2021 – La squadra della Polisportiva Clementina ToyRebel, serie B femminile di tennistavolo, ha vinto all’esordio entrambi gli incontri nel concentramento di Terni e si porta in testa alla classifica assieme al Tennistavolo Silvi.

Tre componenti della squadra: De Luca, Berzano, Pierella

Jesi ha superato il TT Amicis Elite per 4-1 e il Cral Comune di Roma per 4-0.

Ha avuto inizio infatti il campionato di serie B nazionale con il team jesino inserito nel girone H e composto da Margherita Pierella, Rachele De Luca, Beatrice Berzano e la neo-tesserata 19enne atleta della nazionale irlandese Mia O’Rahilly Egan. Le atlete sono allenate dal tecnico russo Sergei Mokropolov. 

Dopo la prima giornata la Clementina RoyRebel è in testa alla classifica a pari punti con il TT Silvi, squadra abruzzese che ha vinto anche lei entrambi gli incontri contro l’Eos Roma e il Campomaggiore.

Prossimo concentramento a Roma il 14 novembre prossimo.

Il commento del tecnico Sergei Mokropolov,: Ottimo inizio per Beatrice, autrice di 3 punti. Ha dimostrato di recuperare la concentrazione in situazioni che lei stessa ha reso complicate. Il lavoro tecnico che facciamo in palestra si vede, ma la sicurezza dei colpi arriverà. Sono molto soddisfatto poi dell’atteggiamento di Margherita, il punto vinto fa ben sperare per questa stagione. Non conoscevo Mia, seguita in Irlanda dal nostro direttore tecnico, ma sono molto contento che sia con noi in squadra, porta quell’esperienza internazionale e un gioco di una categoria superiore che può far stare più tranquille le compagne di squadra”.

Infine il Direttore tecnico, Berzano Marco: “la squadra ha giocato delle ottime partite, è una soddisfazione vedere crescere come atlete e come persone le nostre ragazze. La scuola Jesina, seppur giovane, si sta affermando con i risultati e la crescita continua dei propri atleti”.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory