Connect with us

Ciclismo

JESI / Ciclismo, passione che affiora e coinvolge: tanti i ragazzi pronti alla pratica

Sabato 4 luglio scuola di ciclismo. Tutti i martedì in via del Burrone il Pedale Chiaravalle a disposizione per la pratica del ciclismo su strada

JESI, 2 luglio 2020 – Si stanno diffondendo ed allargando a macchia d’olio le scuole di ciclismo che stanno coinvolgendo tantissimi ragazzi che si avviano alla pratica di uno sport non certo facile ma che, una volta provato, coinvolge e che è pur sempre per gli istruttori ed i club interessato a tale disciplina un servizio alla collettività giovanile del territorio così come avviene per gli tutti gli altri sport.

A Jesi, in via Ancona, la disciplina prende sempre più campo e la partecipazione di volta in volta vede sempre più è interesse e presenze considerando pure che i giovani che si avvicinano a questa disciplina lo possono fare in uno spazio sicuro dove poter divertirsi e magari svolgere anche gli allenamenti necessari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al Treepark, nel parco avventura, istruttori, quasi quotidianamente, sono presenti per le necessarie assistenze e competenze maestri autorizzati mentre per sabato 4 luglio è confermata la giornata di scuola di ciclismo, prova gratuita dove gli istruttori insegneranno a guidare la bici, frenare, schivare ostacoli, acquisire nozioni e discipline, divertirsi.

Poi, per chi volesse fare un passo in avanti, nella pista del pattinodromo di via Burrone il gruppo Pedale Chiaravalle, per ragazzi dai 7 ai 12 anni, proporrà le necessarie nozioni per il ciclismo su strada tutti i martedì dopo le 18,30.

Soddisfatti di queste iniziative e delle presenze il Comitato Jesi Gran Ciclismo sempre presente e pronto a promuovere ogni event della due ruote.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory