Connect with us

Ciclismo

JESI / Ciclismo giovani, a scuola di due ruote: apprendere, giocare, divertirsi

In tanti ieri mattina in via del Burrone nella pista di pattinaggio attesi dai maestri del Pedale Chiaravallese. Un successo oltre ogni aspettativa

JESI, 14 marzo 2022 – Un successo oltre ogni aspettativa, favorito anche dalla bella giornata di sole, quello di ieri domenica nel pattinodromo di via del Burrone dove si sono dati appuntamento in tanti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovani corridori, dai 4 ai 12 anni, non solo di Jesi e della Vallesina ma anche da oltre confine accolti dai maestri del Pedale Chiaravallese pronti ad insegnare loro come salire sulla bici ed i fondamentali per andare in bicicletta in sicurezza.

I giovani presenti, nell’ambito di questo sport, hanno provato “gioia” intesa semplicemente come un momento per apprendere i fondamenti essenziali, giocare e divertirsi.

Lo spirito di ogni scuola di ciclismo infatti è quella mettere i bambini e i ragazzi al centro e di insegnare loro a conoscere la bicicletta e ad apprezzarne tutti i pregi che derivano dal suo utilizzo regolare e corretto.

Di conseguenza è stata una mattinata davvero interessante e a dimostrazione di ciò la larghissima partecipazione e presenza.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory