Connect with us

Calcio

JESI / Buon compleanno Calogero Vicari e auguri per la pensione

Nello stesso giorno ha festeggiato i 60 anni di età e il pensionamento dalla Guardia di Finanza. Una persona speciale e sempre disponibile

JESI 4 aprile 2021 –  Festeggia il suo compleanno, 60 candeline, e va in pensione.

Capita tutto nel giorno di Pasqua a Calogero Vicari che nel non c’è due senza tre festeggia nello stesso giorno anche la vittoria della sua Inter a Bologna che potrebbe voler dire più di mezzo scudetto. 

Siciliano di nascita ma jesino da una vita Vicari è conosciutissimo in città e nella Vallesina tutta specialmente negli ambienti sportivi. E’ facile trovarlo al ‘Pierucci’ di Moie per una partita del Vallesina Moie, al Palatriccoli per seguire il basket, al Carotti per la Jesina, in ogni impianto sportivo della zona dove si sta svolgendo una gara.

 

Ed anche da ‘Figaro’ nel salone di Graziano Fabrizi dove si parla di tutto e di più.

Vicari va in pensione dopo aver assolto al ruolo di finanziere come Brigadiere Capo. Nelle Fiamme Gialle si era arruolato nel 1981  e dopo vari anni a Mondovì, Ostia e Genova il trasferimento nel 1984 al Nucleo Polizia Tributaria di Ancona.

Qui ha lavorato per diversi anni nel Gruppo Operativo Antidroga con i ruoli particolari di infiltrato e agente sotto copertura ottenendo moltissimi successi. Poi venne trasferito nel Gruppo Repressioni Frodi, Gruppo Tutele Economie, Sezione Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale.

In carriera ha ottenuto encomi solenni e tanti elogi. Ha in pratica amato il suo lavoro.

Ora va in pensione, meritata: “Non sarà facile dice e dentro di me la fiamma gialla arderà per sempre”.

Magari insieme alla passione nero azzurra, aggiungiamo noi!

Buona pensione Calogero!

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory