Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Scivolone del Marina in casa, al Montefano i tre punti

Mariani non drammatizza: “I ragazzi lavorano, il gruppo è unito  e da qui alla fine faremo una grande stagione, ne sono convinto”

MARINA, 27 febbraio 2022 – Il Montefano vince a Marina con merito.

Al 10′ Montefano subito in gol con Storani. La partita prosegue sull’equilibrio con azioni importanti da ambo le parti. Il pari ad inizio di ripresa grazie al giovane Novembre e poi all’11’ rigore per il Montefano che Palmucci realizza.

Il Marina si butta in avanti per recuperare senza incisività. Poi Mariani inserisce Coacci in porta per sfruttare un over a centrocampo ma lo stesso portiere non trattiene una palla che finisce sui piedi di Storani che realizza.

Mister Menghini: “Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato e giocato con la mentalità giusta che serve per salvarsi. Da qui alla fine saranno tutte finali e dobbiamo giocare con questa mentalità. Abbiamo i giocatori giusti per ottenere l’obiettivo. Venivamo da un momento complicato speriamo di averlo messo alle spalle”.

Mister Mariani.Il loro atteggiamento è quello giusto per salvarsi. Il rigore del 2-1 ci ha tagliato le gambe. Eravamo in controllo e stavamo venendo fuori noi. Dobbiamo subito rimboccarci le maniche. Le difficoltà in casa devono essere un motivo per crescere e lavorare per fare qualcosa in più, gli alibi non devono esistere. La nostra squadra è giovane e dobbiamo il prima possibile arrivare alla salvezza. I ragazzi lavorano, il gruppo è unito  e da qui alla fine faremo una grande stagione, ne sono convinto”

 

MARINA: Castelletti (Coacci), Gagliardi (Cammarino), Droghini (Simone), Rossetti, Medici, Carloni, Catalani (Piermattei), Pesaresi, Barchiesi, Costantini, Falasconi (Canulli). All. Mariani
MONTEFANO: Rocchi (Bentivogli), Pigini, Galassi, Orlietti, Monaco, Alla, Kerjota (Mercurio) Zannini, Storani, Palmucci (De Luca E), Bonacci. All. Menghini
ARBITRO: Salvatori di Macerata
 
RETI: 20’ pt, 28′ st Storani, 1′ st Piermattei, 11′ st Palmucci su rigore
(red)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

RISULTATI (in aggiornamento)

Azzurra Colli – P.S.Elpidio 1-0 Omar (Gorreja di Ancona)

Atletico Ascoli – Gallo Colbordolo 0-1 Di Gennaro (Bini di Macerata)

Fabriano Cerreto – Vigor Senigallia 2-0 Aquila rig., Aquila rig. (Ercoli di Fermo)

Fossombrone – Valdichienti 3-1  Palazzi, Palazzi, Pagliari, palmieri (Moncalvo di Collegno)

Jesina – Grottammare 3-1 Perri, Perri rig., Monachesi, Quero (Animento di Macerata)

Urbino – San Marco Servigliano rinviata (Gallo di Bologna)

Marina – Montefano 1-3  Storani, Piermattei, Palmucci, Storani (Salvatori di Macerata)

Sangiustese – Urbania 3-1 Iori, Forò, Olivieri, Colareti  (Skura di Jesi)

 

CLASSIFICA 

Vigor Senigallia 43Fossombrone 36; Azzurra Colli 33; Jesina 32; Sangiustese 30; Atletico Ascoli 28; Marina 27; Valdichienti, Atltico Gallo 26; Urbania, Montefano 25; Fabriano Cerreto 24; P.S.Elpidio 23; Biagio Chiaravalle, Urbino 21; Grottammare 15; San Marco Servignano 8

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory