Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / “Popolo vigorino, riempiamo di rosso-blù il Bianchelli di Senigallia”

L’appello della Vigor ai suoi tifosi e i casi in cui già domenica sarebbe serie D

SENIGALLIA, 21 Aprile 2022 – Posticipata dalle ore 15 alle 16.30 la partita tra Vigor Senigallia e Valdichienti Ponte, in programma domenica 24 aprile al Bianchelli.

La Vigor, che gioca sempre alle 15 in casa, stavolta sarà in campo in contemporanea alle altre partite della giornata.

I rossoblù conquisterebbero la promozione in due combinazioni: la prima, battendo il Valdichienti Ponte e sperando che non vincano Forsempronese (in casa con la Sangiustese) e Atletico Ascoli, che va a Montefano; la seconda, con un pareggio, le contemporanee sconfitte di Forsempronese ed Atletico Ascoli e la mancata vittoria dell’Azzurra Colli, che ospita la Jesina.

Insomma, una combinazione, quest’ultima, decisamente più difficile da realizzarsi.

Intanto, la società chiama all’appello il popolo vigorino, che quest’anno ha sempre risposto in massa: “riempiamo il Bianchelli, i ragazzi ne hanno tantissimo bisogno – ha scritto il club in una nota – La Vigor Senigallia domenica alle 16.30 ospita la corazzata Valdichienti Ponte, forse l’esame più difficile della stagione per capitan Pesaresi e compagni. Per l’occasione, la società invita tutti i propri sostenitori a vestirsi di rosso o di blu: scarpe, pantaloni, maglietta, cappello, foulard, sciarpa, insomma va bene tutto purché sia utile a colorare gli spalti coi colori che tutti amiamo. Questo perché potrebbe essere una giornata di festa ma soprattutto perché l’ostacolo Valdichienti Ponte è grandissimo.

Vi invitiamo pertanto a riempire le tribune del Bianchelli e di arrivare con un discreto anticipo allo stadio perché è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Perché sarà una grande occasione, inutile girarci attorno. Vestiamoci di rosso e blu, scaldiamo la voce e prepariamoci a una bellissima giornata di sport. La Vigor Senigallia ha bisogno dei propri tifosi, e magari di festeggiare qualcosa di granDioso insieme”.

Si possono acquistare i tagliandi da giovedì mattina presso l’Edicola Fioretti di Senigallia in Corso II Giugno 2-4 fino a domenica, giorno della gara, alle ore 10. Oppure, presso l’Edicola Quilly’s situata presso Via Raffaello Sanzio 228b.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory