Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Biagio Chiaravalle – Marina si recupera il 19 gennaio

La Figc Marche ha anche stabilito data e sede della finale di Coppa Italia: Atletico Ascoli – Fossombrone il 26 gennaio al Bianchelli di Senigallia

JESI, 11 gennaio 2022 – Nel week end prossimo si ritorna in campo, forse!

Così ha deciso la Federazione marchigiana per dare il via ai primi recuperi.

Il programma prevede che sabato 15 al Longarini-Lucchetti di Mondolfo il Moie Vallesina (Promozione) alle ore 14,30 recupererà la gara rinviata per il maltempo il 12 dicembre e poi lo stesso Moie Vallesina mercoledì 19 gennaio sarà a Cupramontana ad ospitare il Villa San Martino alle ore 20,30, gara di recupero della partita rinviata il 19 dicembre causa Covid.

Tutto con un bel punto interrogativo perchè in casa Moie Vallesina, purtroppo, allo stato attuale, nel gruppo squadra sembrano esserci 5 positivi ed altri due tesserati in quarantena.

Lo stesso dicasi per Biagio Chiaravalle – Marina, gara rinviata il 12 dicembre a causa della positività di alcuni giocatori nel gruppo squadra del Marina. La Federazione aveva riprogrammato la partita, oggi confermandolo, per mercoledì 19 gennaio al Comunale di Chiaravalle ma le perplessità che si giochi al momento sono tante.

Nel frattempo il Comitato Marche della Figc ha anche stabilito data e sede della finale di Coppa Italia Marche. Si giocherà al Bianchelli di Senigallia mercoledì 26 gennaio alle ore 15.

A contendersi il titolo Atletico Ascoli e Fossombrone.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio