Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / Pedale Chiaravallese, pasquetta a Cepagatti

Juniores, Allievi, Esordienti tutti in provincia di Pescara. Fermi i Giovanissimi. In allestimento la 49° edizione del trofeo Liberazione a Chiaravalle

CHIARAVALLE, 13 aprile 2022 – Si intensificano gli impegni per gli atleti del Pedale Chiaravallese mentre ci si avvicina a grandi pedalate verso l’appuntamento del 25 aprile a Chiaravalle con la classica del Trofeo Liberazione giunto alla sua 49° edizione.

Nelle gare di inizio stagione fin qui disputate sono stati conquistati già parecchi podi con Edordo e Matteo Fiorini, Teo Lancioni ed Alex Cecconi.

Poi i Giovanissimi che a causa del maltempo hanno dovuto rinunciare a diverse gare, annullate, ma che, quando chiamati a cimentarsi sulle strade, hanno fatto incetta di medaglie: 2 oro, 3 argento, 2 bronzo.

Adesso ci si avvicina al prossimo impegno.

Pasquetta, lunedì 18 aprile, sarà tutto in strada sulla due ruote dedicato alla  6° edizione ‘la corsa del Dottor Carlo’ a Cepagatti in provincia di Pescara.

Un festival dei migliori corridori a livello giovanile.

L’appuntamento quest’anno scavalca la tradizione delle precedenti edizioni che conferma l’appuntamento con la categoria Juniores e si allarga alle categorie Esordienti, 1° e 2° anno, e Allievi.

Per gli Juniores 10 giri di un anello di 11,5 km, per gli Esordienti 5 giri di 5 km, per gli Allievi 10 giri di 5 km.

I Giovanissimi invece a Pasqua non gareggeranno ed è prevista una gita in mountain bike. Torneranno in competizione sabato 23 aprile a Pesaro.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory