Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Adriatica – Ionica Race, altra vetrina sulle strade di Jesi

Il 7 giugno proveniente da Chiaravalle la 4° tappa Fano – Sirolo. Passaggio alle 12,45 nelle strade dell’asse Sud direzione Santa Maria Nuova

JESI, 25 maggio 2022 – Dopo l’abbuffata del Giro d’Italia ancora un appuntamento con il ‘Gran Ciclismo’ professionistico sulle strade di Jesi.

In occasione della 4° tappa della Adriatica – Ionica Race, la Fano – Sirolo, martedì 7 giugno, i corridori transiteranno all’interno del centro abitato di Jesi provenienti da Chiaravalle e dopo aver superato Monsano lungo la ss76 arriveranno in via Ancona per immettersi in viale don Minzoni e poi sul sottopasso di via Ricci fino a Borgo Minonna e su per Santa Maria Nuova. 

Il passaggio è previsto per le ore 14,45 circa.

L’Adriatica Ionica Race, in programma dal 4 all’8 giugno, è una corsa a tappe che transiterà sulle strade del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e Marche dove ci sarà il gran finale con l’arrivo ad Ascoli Piceno.

Giunto alla V° edizione, anche se in effetti sarà la IV° perchè nel 2020 non si è disputata causa Covid, ha visto vincere nelle precedenti  Sosa (2018), Padun (2019), Fortunato (2021).

(e.s.)

©riproduzione riservata

foto di copertina di Damiano Santinelli

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory