Connect with us

Calcio

Chiaravalle / Svelato il nuovo assetto della Biagio Nazzaro

Luca Latini presidente, Stefano Tanfani vice, Leo Rossini direttore sportivo e poi Daniele Girini, Mauro Marinelli e Fabio Marziani

CHIARAVALLE, 23 giugno 2022 – Vento di novità in casa Biagio Nazzaro  Chiaravalle.

Proprio nei giorni scorsi, è stato nominato il nuovo Consiglio D’Amministrazione.

Il nuovo Presidente rossoblù è Luca Latini, vicepresidente Stefano Tanfani, inoltre Daniele Girini, Mauro Marinelli e Fabio Marziani.

Dopo 16 anni lascia dunque il timone della nave biagiotta la famiglia Parasecoli.

Nuovo ds, l’ex capitano Leonardo Rossini che dopo l’ultimo spareggio playout d’Eccellenza disputato il 29 maggio e dopo 200 presenze e 26 reti da giocatore, ha deciso di terminare la sua carriera agonistica e continuare a dare il suo contributo in veste di Direttore Sportivo.

Una scelta che è stata ben accolta e che contribuirà a riportare la squadra di Chiaravalle nel posto dove merita nel calcio, ad onor dei 100 anni della sua storia come tra l’altro a breve si ricorderà.

Al fianco di Rossini opererà anche Fabio Favi, responsabile tecnico del settore giovanile che coopererà con la prima squadra così da poter far crescere i giovani dei settori giovanili e renderli pronti, a disposizione per il campionato di Promozione che come prevede il regolamento federale, che obbliga almeno un classe 2002, un 2003 e un 2004 sempre in campo nella prossima stagione sportiva.

Lavori in corso dunque all’interno della storica squadra Chiaravallese, aspettando nei prossimi giorni la conferma ufficiale dell’allenatore nonché i nomi già di alcuni giocatori, i riconfermati e i nuovi nomi che andranno a comporre la rosa, con l’obiettivo di una risalita che tutta la piazza si aspetta di raggiungere al più presto.

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio