Connect with us

Calcio

Chiaravalle / La Biagio si rinforza con Agostinelli e Moriconi, idea Brocani

Un innesto per reparto nello scacchiere messo a disposizione per mister Francesco Moriconi: centrocampo, attacco e difesa

CHIARAVALLE, 12 Luglio 2022La Biagio Nazzaro scatenata sul mercato si assicura centrocampo, attacco e difesa: arrivano a dare man forte Luca Agostinelli, Andrea Moriconi (figlio di mister Francesco) e secondo le ultime indiscrezioni, Brocani Giovanni, direttamente dalla Jesina, ad un passo dall’ufficialità.

Partendo dall’ultimo acquisto, Luca Agostinelli, 29 anni, attaccante esterno proveniente dalla Passatempese  ed ex Recanatese, Loreto e Maceratese.

Andrea Moriconi, centrocampista, classe 1991, seguendo le orme di papà Francesco (nuovo allenatore della Biagio ed ex calciatore) ha avuto un trascorso in serie D tra le file della Recanatese, con la quale è rimasto per sei stagioni. Dal 2015 lo vediamo a Loreto, dove si è rivelato uno dei perni principali della squadra e con il quale ha militato fino alla scorsa stagione, con una breve parentesi nel tramezzo a Macerata durante il campionato 2018/19.

Infine, le indiscrezioni dicono di un ulteriore arrivo importante in difesa. Si tratta di Brocani Giovanni, classe 2001, cresciuto tra le file della Jesina con cui ha militato fino al campionato appena concluso.

Tre innesti che andranno a completare lo scacchiere a disposizione di mister Moriconi, in attesa di ulteriori eventuali novità sul mercato o conferme.

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory