Connect with us

Sport

Calcio serie D / Vigor Senigallia col Nuova Florida a porte chiuse, ma non senza tifosi

Gesto di grande attaccamento da parte della curva, che arriverà nel Lazio (in parte da Ischia!) per tifare da fuori.
Si gioca domenica 29 gennaio alle ore 14.30, ad Ardea

SENIGALLIA,  28 Gennaio 2023Vigor Senigallia a porte chiuse ad Ardea, ma non senza tifosi.

Una delegazione di tifosi vigorini infatti, mostrando un grande attaccamento, tiferà domenica 29 gennaio, alle ore 14.30, per il match della 21° giornata contro il Nuova Florida, dall’esterno dello stadio, chiuso ad entrambe le tifoserie per un problema di agibilità.

Alcuni di loro verranno direttamente in traghetto da Ischia dove avranno donato quanto raccolto nell’iniziativa solidale per gli alluvionati campani.

Vigor dunque non sola nemmeno nel Lazio, per una trasferta difficile contro una squadra che all’andata fu battuta 3-0, ma che al ritorno ha cambiato pelle ed è decisamente in forma: agli ordini di mister Boccolini, ex portiere di riserva dell’Ascoli in serie A, c’è una squadra completamente rivoluzionata rispetto all’andata.

Spicca l’assenza del bomber El Bakhtaoui, trentenne francese giramondo con una lunga militanza in Scozia, 7 reti in 11 partite nel girone di andata ma ora ceduto al Livorno, sempre in serie D: ma di partenze ce ne son state altre, ben sostituite però da acquisti di primo piano come l’attaccante Sebastiani, ex Arezzo, gli altri attaccanti Valentini (marchigiano) e Muzzi, figlio dell’ex bomber di Roma, Lazio, Udinese e Cagliari, i centrocampisti Vari, Basualdo, Menghi, il difensore Tamburlani.

Vigor, che parte sabato 28 dopo l’abituale rifinitura del mattino, ancora alle prese con alcune assenze: non ci sarà Marini, per la prima volta incappato nella squalifica, mancheranno anche Bartolini, ancora alle prese con problemi fisici e l’influenzato Lazzari.

Torna tra i disponibili Perri.

Arbitra Sciolti di Lecce.

Diretta su facebook sulla pagina ufficiale del Nuova Florida, a pagamento a 5 euro e 49 centesimi.

L’evento è condiviso anche sulla pagine ufficiale della società vigorina.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory