Connect with us

Calcio

CALCIO / Riccardo Tizzoni vice di Monaco a Foligno in serie D

Molto bravo nell’allenare i giovani, ha cresciuto tanti ragazzi nelle varie società sportive di Fabriano. Ha lavorato con Fenucci e Trillini

FABRIANO, 14 agosto 2021 – Il fabrianese Riccardo Tizzoni sarà il vice allenatore del Foligno Calcio che disputerà il prossimo campionato di serie D.

Tizzoni ha risposto positivamente alla proposta della prestigiosa società umbra che lo ha chiamato in veste di aiuto allenatore dell’ascolano Francesco Monaco, già tecnico professionista dell’Ancona, della Lucchese, del Fabriano e di altre importanti squadre.

Riccardo Tizzoni vanta numerose esperienze nel calcio, sia da calciatore che in veste di allenatore.

Molto bravo nell’allenare i giovani, ha cresciuto tanti ragazzi nelle varie società sportive di Fabriano.

Vanta esperienze anche nelle Prime Squadre: è stato vice allenatore del Fabriano Cerreto prima nel campionato di serie D, quando sulla panchina dei cartai si sono succeduti i tecnici Gianluca Fenucci, Sauro Trillini e lo stesso Francesco Monaco e poi, due anni fa, in Eccellenza sempre con Gianluca Fenucci capo allenatore.

Giovanni Fenucci, Ottaviani, Gianluca Fenucci, Tizzoni

Riccardo Tizzoni, molto conosciuto anche in Vallesina per via di varie esperienze lavorative, è dotato di spiccate qualità umane e tecniche che certamente hanno convinto il Foligno Calcio e Monaco ad avvalersi delle sue prestazioni di allenatore.

Molto preparato sia didatticamente che nelle esperienze pratiche di campo, Riccardo Tizzoni ha una particolare predisposizione nel dialogo costruttivo con i calciatori e soprattutto con i giovani e possiede un bagaglio tecnico di notevole valore.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio