Connect with us

Calcio

CALCIO FEMMINILE SERIE C / Jesina beffata a Trieste cede 3-2

Per due volte in vantaggio grazie ad una doppietta della Tamburini le leoncelle sono state sempre raggiunte. Iencinella pensa a farsi da parte

JESI, 5 dicembre 2021 – Jesina beffata sul finale a Trieste.

Le leoncelle in vantaggio per ben due volte, e sempre raggiunte, in zona Cesarini hanno subito il gol della sconfitta in contropiede e ritornano a casa con un pugno di mosche in mano seppur avrebbero meritato ben altro punteggio.

Il momento è difficile, domenica prossima ci sarà un’altra trasferta in casa della Spal, non si può e deve abbassare la guardia ma continuare a lavorare con grande impegno per uscirne fuori.

I mezzi ci sono, l’allenatore è di primo livello, il ritorno della Tamburini, che ha ripreso subito a far gol, è un segnale che fa guardare avanti con ottimismo.

Tuttavia la sconfitta potrebbe lasciare il segno ed nel post partita qualche dichiarazione di mister Iencinella potrebbe portare a qualcosa di clamoroso. “E’ ora che mi faccio da parte” avrebbe detto a caldo Iencinella “le ragazze però devono cambiare mentalità, con una nuova guida avranno anche stimoli nuovi”.

Pronti via e da azione da calcio d’angolo al 1′ Tamburini è pronta ad insaccare. Il pareggio della squadra di casa per opera della Flaiban (32′) e si va al riposo sull’1-1.

Nella ripresa una punizione ed un rigore per altrettanti gol. Al 14′ Tamburini e al 30′ Tortolo su rigore.

Poi in pieno recupero la mazzata finale e tre punti che vanno alla squadra di casa.

TRIESTINA – Bonassi, Tic, Usenich, Sandrin (Tortolo), Virgli, Alberti, Bortolin, Blarzino (Ferforglia), Flaiban, Paoletti, Zanetti. All. Melissano

JESINA – Generali, Picchiò, Amaduzzi, Crocioni, Valtolina, Fiucci, Gambini, Gallina, Tamburini, Zambonelli, Fontana (Verdini). All. Iencinella

RETI – 1′ pt, 14′ st Tamburini, 32′ pt Flaiban, 30′ st Tortolo su rigore, 47′ st Paoletti

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio