Connect with us

Calcio

CALCIO / Covid al Servigliano, possibile rinvio della gara con la Biagio Chiaravalle

Altre situazioni sotto monitoraggio. MondolfoMarotta – Moie Vallesina (Promozione) in programma domani 5 gennaio dovrebbe slittare al 15 

CHIARAVALLE, 4 gennaio 2022 – Il campionato di Eccellenza non è stato sospeso e già si dovrebbe registrare il primo rinvio.

La gara San Marco Servigliano – Biagio Chiaravalle in programma per giovedì 6 gennaio e valevole come ultima giornata del girone d’andata non si disputerà per problemi legati al Covid nel gruppo squadra del Servigliano.

Ci sono anche altri sentori in giro per i vari club dell’Eccellenza Marche con casi di positività all’interno dei vari gruppi squadra come ad esempio alla Vigor Senigallia e ad Urbino ma al momento non ci sono segnalazioni di possibili rinvii delle gare in programma.

Il Comitato Marche della Figc sta tuttavia monitorando la situazione prendendo atto anche delle richieste dei vari club come ad esempio quelle del Moie Vallesina e MondolfoMarotta che avrebbero chiesto di posticipare la gara di recupero in programma domani a Mondolfo al 15 gennaio.

Oggi le decisioni ufficiali in merito.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory