Connect with us

Calcio

CALCIO / Coppa Italia e Coppa Marche, si scende di nuovo in campo

Domani mercoledì 27 ottobre si gioca in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Il Victoria Strada ha rinunciato alla competizione

JESI, 26 ottobre 2021 – Mercoledì di Coppa Italia per le formazioni di Eccellenza e Promozione e di Coppa Marche per quelle di Prima e Seconda Categoria che hanno superato la prima fase a gironi.

COPPA ITALIA

In Eccellenza riposa il Fabriano Cerreto (ha superato la prima fase a discapito di Jesina e Biagio Chiaravalle) inserito nel girone assieme a Fossombrone e Urbania che si affronteranno a Fossombrone inizio ore 18,30. Se vincerà il Fossombrone, l’undici di Pazzaglia sarà ad Urbania il 17 novembre. Al contrario, il Fabriano Cerreto ospiterà il Fossombrone all’Aghetoni per poi recarsi ad Urbania il 15 dicembre.

In PromozioneSassoferrato GengaMoie Vallesina si sono qualificate e gli accoppiamenti sono i seguenti: MondolfoMarotta – Fermignanese (ospite in campionato sabato prossimo della squadra allenata da Bazzucchi), Futura 98 – Monticelli, Osimana – Vigor Castelfidardo (ospiterà sabato prossimo in campionato il Moie Vallesina), Maceratese – Potenza Picena.

COPPA MARCHE

In Prima Categoria hanno passato il turno il Monserra, Montemarciano, Cupramontana, Chiaravalle. Domani le gare sono le seguenti: S.Orso – Monserra (arbitro Peyla di Pesaro ore 20,30), Cupramontana – Chiaravalle (arbitro Cesca di Macerata ore 20,30).

In Seconda Categoria vanno avanti Serrana, L.Europa Jesi, Cameratese, Borghetto, Victoria Strada. Gli accoppiamenti sono: L.Europa Jesi – Serrana (ore 20,45), Cameratese – Borghetto (arbitro Muraraso di Ancona ore 20,30), Victoria Strada – Juventus Club Tolentino. Quest’ultima gara è stata annullata in quanto la società Victoria Strada ha comunicato la rinuncia a partecipare alla Coppa Marche di Seconda Categoria.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio