Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / The Supporter Jesi in emergenza ma pronta a giocarsela tutta

Oltre a Konteh e Rizzitiello anche Magrini ai box. A San Vendemiano palla a due sabato 27 marzo ore 18,30

JESI, 26 marzo 2021 – Va a caccia di un’altra impresa la The Supporter, che sabato 27 marzo, palla a due alle ore 18,30, sarà di scena a San Vendemiano, incontro valevole per il terzo turno della fase ad orologio.

I tifosi hanno ancora nel cuore la bella e stoica ottenuta in settimana contro Mestre, ma dall’infermeria non giungono buone notizie.

Mattia Magrini, il miglior marcatore degli arancio blu, sarà ancora costretto ad alzare bandiera bianca.

A comunicarlo è la Società stessa, spiegando che il giocatore ha riportato una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra, e le sue condizioni verranno valutate nuovamente dopo la sosta.

L’assenza di Magrini si aggiunge a quelle di Rizzitiello e Konteh.

Sarà quindi una The Supporter rimaneggiata a vender cara la pelle. Un vero peccato: basti pensare che coach Ghizzinardi, sin dalla prima giornata, non ha mai potuto schierare il roster al completo. Però, proprio il coach ha insegnato un concetto essenziale: mai attaccarsi agli alibi, e concentrarsi per giocare al meglio.

Finora il gruppo squadra lo ha seguito alla grande, e sicuramente, nonostante le difficoltà, sarà così anche in Veneto.

San Vendemiano è una formazione di assoluto valore, pronta ad un finale di stagione importante, con il recupero di tutti gli elementi a disposizione, e sarà atleticamente fresca, avendo riposato mercoledì scorso.

Ma con questa The Supporter, nulla è scontato.

m.p.

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory