Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / The Supporter Jesi, debutto nell'”orologio”: a Cividale test probante

In casa della prima classificata nel mini raggruppamento C1. Debutterà Mancini, ancora assenti Rizzitiello e Konte

JESI, 20 marzo 2021 – La The Supporter è pronta a tuffarsi nella fase a orologio.

Si viaggia verso Cividale del Friuli. Palla due Sabato 20 marzo, alle ore 19,30. Orario e sfida decisamente insoliti.

I ragazzi di Coach Ghizzinardi ripartono dalle certezze di una squadra che nella stagione regolare ha saputo superare i momenti difficili, chiudendo con 14 punti in classifica: un risultato difficilmente pronosticabile in estate, considerata anche la qualità del girone, e che ad oggi proietta gli arancio blu addirittura all’interno della griglia play off.

Con la The Supporter ci sarà anche il neo acquisto Mario Mancini, chiamato a rimpolpare il lunghi.

Infatti per Rizzitiello il debutto, con ogni probabilità, avverrà dopo la sosta, mentre il recupero di Konteh verrà scadenzato nei prossimi giorni.

Certo, con un calendario estremamente compresso, avere tutto il roster a disposizione sarebbe stato un fattore pesante, ma l’Aurora 2020/21 ha già saputo fare della necessità una virtù, in più di un’occasione.

La partita con Cividale si presenta subito come un test assai probante. I Friulani, guidati in panchina dall’esperienza di Stefano Pillastrini, hanno chiuso in testa il proprio girone e non nascondono ambizioni importanti.

Ma una The Supporter concentrata e senza nulla da perdere, ha tutte le carte in regola per giocarsi le proprie ciance e tentare lo scherzetto.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory