Connect with us

Sport

BASKET SERIE B/ Senigallia-Cesena, gara fondamentale

Domenica 27 marzo alle ore 18 al PalaPanzini ci si gioca una fetta di play-off

SENIGALLIA, 26 Marzo 2022 – E’ una partita di capitale importanza quella di domenica 27 marzo, alle 18 al PalaPanzini, per la Goldengas Senigallia.

I biancorossi, praticamente ormai salvi a quota 28, anche se ancora non matematicamente, hanno concrete chance di agganciare i play-off da qui alla fine della stagione ma dovranno farlo costruendosi il proprio destino davanti al pubblico amico, a partire da domenica quando nella 24° giornata arriverà il Cesena.

Con 22 punti, Cesena è la prima inseguitrice dei biancorossi in classifica nonché il primo quintetto che al momento non farebbe i play-off: vincere significherebbe portare a 8 i punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice conquistando inoltre il 2-0 negli scontri diretti dopo il successo dell’andata.

Si tratta dunque di un match molto importante e per questo la società si appella anche ai tifosi, a partire dai ragazzi del settore giovanile e i loro genitori, per riempire il PalaPanzini per quanto possibile con le norme ancora vigenti, cioè il 60% dalla capienza, pari nel palasport senigalliese comunque a ben 600 persone circa.

Arbitrano Andretta di Udine e Zuccolo di Pordenone.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory