Connect with us

Basket

Basket femminile A2 / Prosegue la collabrazione tra Matelica e Halley Informatica

Euro Gatti presidente del club: “Grazie alla famiglia Ciccolini per la fiducia che speriamo di ripagare con i risultati del campo” 

MATELICA, 25 giugno 2022 – Halley Informatica sarà main sponsor della Thunder Basket Matelica anche nella stagione sportiva 2022/23, secondo anno consecutivo in serie A2 femminile.

«Siamo veramente contenti che questa prestigiosa azienda matelicese, orgoglio del territorio, continui ad essere al nostro fianco anche nel prossimo campionatoa parlare è Euro Gatti, presidente della Thunder Basket Matelica.Ringraziamo di cuore la famiglia Ciccolini per la fiducia che ci ha rinnovato e che certamente vorremo ripagare sia con i risultati sul parquet, sia mostrando una immagine di sportività e serietà in tutti i campi italiani in cui giocheremo».

La denominazione ufficiale della squadra, pertanto, anche nel campionato 2022/23 sarà “Halley Thunder Matelica”.  

“Halley informatica” è un’azienda di informatica sorta nel 1979 a Matelica (Mc) che si occupa di software applicativo, servizi applicativi, servizi sistemistici (cloud), software per la robotica.  Impiega oltre 600 addetti e opera sul territorio nazionale con 11 sedi. Alla Halley fa capo anche una rete di aziende in franchising. Considerando anche questa rete, le persone impiegate sono circa 1.000 e le sedi operative 33.

©riproduzione riservata

nella foto di primo piano: Salari direttore sportivo – Ciccolini sponsor Halley – Gatti presidente

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket