Connect with us

Basket

BASKET FEMMINILE A2 / La Thunder Matelica recupera col Capri, in palio punti salvezza

Due punti dividono in classifica le due formazioni: Matelica 14, Capri 12. Si gioca domani 5 marzo alle ore 18.30 a Cerreto d’Esi con diretta Facebook 

MATELICA, 4 marzo 2022 – Sfruttando la sosta per le finali di Coppa Italia di serie A2 femminile, la Halley Thunder Matelica recupera il match con la Blue Lizard Capri, rinviato due mesi fa.

Una gara che mette in palio due punti preziosi per la salvezza tra due neopromosse, attualmente divise soltanto da due lunghezze in classifica: Matelica 14, Capri 12.

Le parole di Orazio Cutugno, allenatore della Halley Thunder Matelica. «Capri è una squadra con un mix di esperienza, talento e giovani promettenti. Ha dimostrato di avere un grosso potenziale offensivo e le carte in regola per vincere con chiunque. Il nostro obiettivo difensivo sarà limitare la qualità dei loro passaggi e del loro gioco in movimento. Poi, credo che il ritmo e il controllo dei rimbalzi saranno i due fattori chiave di questa partita».

Si gioca domani, sabato 5 marzo, alle ore 18.30 al palasport di Cerreto d’Esi (An). Arbitreranno Caldarola di Ruvo di Puglia (Ba) e Acella di Corato (Ba). La gara sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Halley Thunder Matelica-Fabriano.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory