Connect with us

Basket

Basket / Anche Luca Campagnolo rimane alla Goldengas Senigallia

Conferma per il fisioterapista biancorosso

SENIGALLIA, 8 Luglio 2022 – C’è una nuova conferma nello staff tecnico/medico della Goldengas Senigallia che parteciperà alla serie B 2022-23.

E’ quella del fisioterapista Luca Campagnolo, da anni collaboratore della società di via Capanna.

Campagnolo dunque farà ancora parte della società così come il vice-allenatore Andrea Peverada e il preparatore atletico Simone Bettini, già confermati in precedenza: nuovo invece è l’head coach, l’anconetano Paolo Filippetti, proveniente dal Taurus Jesi in serie C Gold.

“Oltre alle competenze personali Luca ci permette di fare affidamento su un centro fisioterapico di livello assoluto come Acqua e Salute”. evidenzia la società.

Capitolo prima squadra: dopo quella sull’ingaggio di Pozzetti, ormai risalente a più di due settimane fa, si attendono altre ufficializzazioni, a partire da quella del pivot e della guardia titolare, mentre il playmaker sarà ancora il capitano Marco Giacomini.

E c’è curiosità per i gironi: di certo le marchigiane saranno tutte assieme e in numero di 5 (Ancona, Senigallia, Fabriano, Jesi, Matelica, pare difficile il ripescaggio di Civitanova), ma potrebbero finire in un girone diverso dal passato, con le abruzzesi e le laziali dello scorso anno associate alle pugliesi.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory