Connect with us

Sport

Baseball / Padule vince e resta leader, Cuprabaseball gioca bene e punta ai play off

Prossimi avversari dei rossoblù, Foggia. Domenica prossima 22 maggio i ragazzi di Armenteros saranno impegnati nella trasferta in terra pugliese

CUPRAMONTANA, 16 maggio 2022 – I rossoblù perdono entrambi gli incontri disputatisi sul diamante di Cupramontana con i punteggi di 1-0 e 12-8.

Da queste due sconfitte il Cuprabaseball acquisisce consapevolezza dei propri mezzi e con il roster completo sa di potersela giocare con tutti e può puntare al quarto posto che gli permetterebbe di tornare ai playoff per la promozione in serie A dopo tanti anni.

Il primo incontro è un dominio assoluto dei lanciatori, Anibaldi per il Cuprabaseball lancia la partita completa realizzando 12 eliminazioni al piatto e concedendo solo 3 valide ed un punto agli avversari. Purtroppo i rossoblù sono stati poco incisivi sul box per loro solo 2 singoli entrambi realizzati da Pierangeli Andrea. La partita è rimasta sul punteggio di 0-0 fino all’ottavo inning, quando Parise conquista la base ball, ruba la seconda e va punto su valida di Cano, è la giocata che decide la partita, lanciatore vincente per il Padule Molina.

In gara 2 le mazze rossoblù si risvegliano e ribattono colpo su colpo gli attacchi ospiti. Il Padule tenta subito la fuga ma il Cuprabaseball la riagguanta sul 5-5 dopo sei riprese di gioco, all’ottavo inning ancora parità 8-8, purtroppo per i rossoblù l’ultima ripresa si apre con alcune disattenzioni difensive, i toscani mettono a tabellone 4 punti e vincono 12-8. Nel box ottima prova di Di Battista autore di tre valide, buone prestazioni per Colmenares, Pierangeli Giacomo, Yucare Giurliano e Giuseppe tutti autori di 2 valide.

Nonostante la doppia sconfitta il Cuprabaseball rimane al quarto posto, mentre Padule allunga in vetta a scapito di Fiorentina e Foggia che si sono divise la posta in palio nello scontro diretto e rimangono rispettivamente seconda e terza.

Quest’ultimi saranno i prossimi avversari dei rossoblù, infatti domenica prossima, 22 maggio, i ragazzi di Armenteros saranno impegnati nella difficile trasferta in terra pugliese.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory