Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto serie C / Debutto stagionale casalingo per la Jesina, il Team Marche in Toscana

La formazione di Iaricci al Palablù sabato 1 febbario ore 18.45, quello di Catena a Colle Val D’Elsa ore 19,15

VALLESINA, 31 gennaio 2025 – Debutto stagionale casalingo per la Pallanuoto Jesina che dopo due trasferte domani sabato 1 febbraio debutterà al Palablù di Moie ore 18,45 contro Fermo. Entrambe a pari punti proveranno a superarsi sia in piscina che in classifica.

Fermo, ha tra le sue fila un potente mix di giocatori esperti e giovani, che la rendono un avversario temibile, tanto da costringere il quotato Tolentino, nel turno precedente, ad una vittoria allo scadere: 7-8. Da quest’ anno ad allenare i fermani c’è Omar Cappelloni che tenterà, dopo Osimo e Tolentino, il terzo salto di categoria. Dal canto suo la Jesina, dovrà far valere il potenziale tecnico su cui è stata costruita, per continuare la corsa verso i play off. Tutti disponibili tra le fila dei granata. Sarà il 31esimo confronto tra le due compagini, tenuto conto di quando la Jesina si chiamava Marche Nuoto ed il Fermo si chiamava Idor. Bilancio a favore dei granata leoncelli con 20 vittorie su 30 incontri. La scorsa stagione le due squadre si sono divise i punti in palio. Diretta sul canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook della Jesina Pallanuoto Official.

Moie, invece, dopo il turno di sosta forzato di sabato scorso per indisponibilità della piscina del Palablù per una manifestazione di gare di nuoto sarà in Toscana ospite dell’Olimpia Colle Val D’Elsa, ore 19,15, ancora a zero punti. Mister Gianni Catena non anticipa nulla ma mette in guardia i suoi giocatori a non fidarsi dei padroni casa che in campionato non sono partiti proprio bene.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory