Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Sabato al Palablù di Moie doppia sfida: prima il Team Marche poi la Jesina

La formazione di Catena alle 18,30 opiterà il Pian del Bruscolo quella di Iaricci, prima in classifica, il Colle Val D’Elsa

VALLESINA, 6 marzo 2025 – Doppia sfida sabato 8 marzo al Palablù di Moie per gli impegni di Team Marche e Pallanuoto Jesina.

Ad aprire le danze la formazione di mister Catena che alle 18,30 ospiterà il Pian del Bruscolo ultimo in classifica generale. A seguire, inizio ore 20, la Pallanuoto Jesina, prima in classifica, ospiterà il Colle Val D’Elsa quinto in classifica generale.

Sarà la penultima giornata del girone d’andata ed i leoncelli di Mr Iaricci puntano a centrare la settima vittoria consecutiva.

Con il primato solitario in classifica, e dopo la convincente vittoria contro il Tolentino, capitan Paolucci e compagni, devono affrontare l’ostica Olimpia Colle Val D’Elsa, squadra partita a rilento causa assenze, ma che adesso sta risalendo la classifica. Un incontro inedito per le due formazioni che non si sono mai affrontate.

I granata sanno che non ci si potrà permettere distrazioni ed in settimana si è lavorato proprio in funzione dell’avversario di sabato, che ha già battuto squadre del calibro di Moie e Tolentino ed impattato, la scorsa giornata, con Fermo. Sicuramente assente tra gli jesini Moreschi.

La partita della Jesina sarà trasmessa in diretta sul canale 78 del digitale terrestre.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory